domenica 6 dicembre 2009

Sbaglio: vestito non SuperStar

Pubblicato da StardollStaff alle 06:17:00
Ragazze..sono andata ad aprire il calendario di natale..(quello non superstar) poi per curiosità sono andata ad aprire quello superstar ed è uscito un vestito..di sicuro superstar visto che il calendario era per superstar!! Poi ho fatto gioca e guadagna..sono andata nello starplaza e mi è ho visto nei Hot In starplaza quel vestito però non superstar

Ecco le immagini



0 commenti on "Sbaglio: vestito non SuperStar"

Sbaglio: vestito non SuperStar


Ragazze..sono andata ad aprire il calendario di natale..(quello non superstar) poi per curiosità sono andata ad aprire quello superstar ed è uscito un vestito..di sicuro superstar visto che il calendario era per superstar!! Poi ho fatto gioca e guadagna..sono andata nello starplaza e mi è ho visto nei Hot In starplaza quel vestito però non superstar

Ecco le immagini



0 commenti:

 

Trucchi Stardoll Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipietoon Blogger Template Image by Online Journal